Decapita i genitori e il proprio cane, poi fugge: scoperto l'orrore in un lago di sangue
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Decapita i genitori e il proprio cane, poi fugge: scoperto l’orrore in un lago di sangue

cadavere in un sacco nero

A San Juan Capistrano, un figlio decapita i genitori e il loro cane. I dettagli di questo atroce crimine e le indagini in corso.

San Juan Capistrano, una tranquilla cittadina della California, è stata scossa da un crimine atroce che ha lasciato i residenti senza parole, il figlio che massacra i genitori lasciando un lago di sangue. Antoinette Gerdvil, 79 anni, e suo marito Ronald Gerdvil, 77 anni, sono stati brutalmente decapitati dal loro stesso figlio, Joseph Gerdvil, di 41 anni. L’orribile scoperta è avvenuta qualche giorno fa quando la polizia della contea di Orange ha risposto a una chiamata di emergenza intorno alle 7:30 del mattino.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Gli agenti, arrivati sul posto, si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: i corpi decapitati e mutilati della coppia e del loro cane. Secondo le prime ricostruzioni, Joseph, che viveva con i genitori nella loro casa mobile, sarebbe l’autore del crimine. I vicini di casa hanno descritto Joseph come una persona con problemi di droga, aggiungendo che i genitori lo tenevano con loro nella speranza di aiutarlo.

cadavere coperto in obitorio

La cattura del sospettato e le indagini in corso

Subito dopo il massacro, Joseph avrebbe tentato la fuga rubando un golf cart da un addetto alla manutenzione di un campo vicino. La sua corsa è terminata quando un agente di polizia lo ha localizzato nei pressi di una pista ciclabile. Durante l’arresto, la polizia è stata costretta ad aprire il fuoco su Joseph, che è stato poi stabilizzato sul posto e trasportato in ospedale in condizioni critiche. Attualmente non è in pericolo di vita.

Le autorità stanno cercando di capire cosa abbia spinto Joseph a compiere un atto così efferato. Alcuni vicini hanno riferito di aver assistito a un’accesa discussione tra Joseph e suo padre il giorno prima del massacro. “Sembrava davvero arrabbiato,” ha detto un testimone a Fox 11. Tuttavia, altri residenti hanno descritto la famiglia Gerdvil come amichevole e tranquilla, esprimendo incredulità per l’accaduto.

Un quartiere in shock

La comunità di San Juan Capistrano è in stato di shock per questo tragico evento. La signora Antoinette era ben conosciuta nel quartiere, spesso vista a passeggio con il suo cane. “Era una donna gentile e sempre sorridente,ha detto una vicina. “Non riesco a credere che una cosa così orribile possa essere successa proprio qui.

Un’altra vicina ha descritto Antoinette e Ronald come una coppia dolce e affettuosa. “Erano persone molto gentili. È semplicemente tragico che abbiano trovato una fine così orribile per mano del loro stesso figlio.

Le indagini sono in corso e la polizia continua a raccogliere prove per capire il movente dietro questo orribile crimine. Nel frattempo, la comunità di San Juan Capistrano si stringe nel dolore, cercando di trovare un senso a una tragedia che sembra incomprensibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2024 14:18

Terribile, il figlio di Nicolas Cage aggredisce ferocemente la madre

nl pixel